Bola messicana chiama angeli - Portafortuna per future mammeBola Messicana, il Chiama Angeli Portafortuna!

Il regalo preferito dalle mamme in gravidanza.

Il “richiamo degli angeli” o “bola messicana chiama angeli” è una collana portafortuna nata per le mamme in gravidanza, composta da un piccolo ciondolo fatto a sfera con all’interno una piccola palla, che crea un suono dolce mentre la mamma si muove o cammina. Questa melodia, è in grado di mettersi in contatto con il bambino nel ventre materno, ed è in grado di calmare il bimbo sia prima, che dopo la nascita.

Durante la gravidanza, portare il “chiama angeli” nel corso della giornata, fa capire al bimbo se la mamma è sveglia o se riposa, ed una volta venuto alla luce, fa così in modo che il bimbo segua ancora i ritmi della madre. Si crea quindi una connessione che si estende anche dopo il parto.

Il suo nome viene ereditato dalla sua originale provenienza, ed è un gioiello che è stato ripreso in tutto il mondo dalle future mamme.

A cosa si ispirano e come mai sono dette “Chiama Angeli”?

Il chiama angeli si ispira ad una leggenda che arriva dal Messico, che nella tradizione vede le madri regalare questo portafortuna alle figlie.
La sottile melodia che emette la bola messicana, è in grado di chiamare i nostri angeli custodi, a proteggere sia la mamma, sia il futuro nascituro.

Il significato è dolce e profondo significato, ed è per questo che la bola messicana è un regalo sempre gradito alle future mamme.